Sinfonia Lohengrin

IMG_20190822_121236Descrizione:

Sinfonia Lohengrin (per gli amici Lolli) è il nostro orgoglio.
Un gatto dal pedigree formidabile che non tradisce le promesse del suo altissimo lignaggio: della selezione SPICE si ritrovano le fattezze delle magnifiche teste a faccia strettissima (il nonno è IW SGC Spice Red Hot chili pepper) a ricercare le selvagge proporzioni del gatto leopardo asiatico e le dimensioni delle orecchie minuscole, di IW SGC Fraservalley Denalis Thunder gli occhi bellissimi, l’espressione irresistibile e la fisicità atletica e possente.

Lolli fa bella mostra di un magnifico corpo dalla forma a pera con accentuata profondità e potenza nella parte posteriore del corpo, la coda è molto spessa e dalla attaccatura bassa. Il mantello è di colore piuttosto caldo con rosette a punte di freccia, pattern interessante senza particolari verticalità.
Testa con faccia strettissima senza il minimo accenno di guance (tratto incredibilmente difficile da ottenere nei maschi adulti che tendono, sfortunatamente, ad avere guance piene da criceto), zigomi alti e solidi, naso largo e con bel tartufo color mattone, occhi grandi estremamente espressivi e di forma pregevolissima. Le orecchie sono piccolissime e correttamente piazzate con la base che segue il contorno della testa. La fronte è lunga e leggermente appiattita.

Lohengrin è un maschio di bellezza assolutamente eccezionale.

Ci aspettiamo grandi cose da te, piccolo eroe wagneriano: sei il nostro orgoglio. 

dsc_0362-copia

Padre: Madre:
big_35193413_0_400-600 DSC_0885
IW SGC Fraservalley Denalis Thunder Sinfonia Inés De Castro
Birth: 06-05-2016
Pedigree: click here
COI: 26.5%
Generation: 9G Cat
PK def: n / n
PRA: n / PRA
Color Panel marble carrier

Screening ecocardiografico:

data: report:
31 Ottobre 2018  Normal