Guru Blondie

 

Blondie è una magnifica brown spotted tabby: come il suo nome lascia intuire il suo mantello è biondo dorato con tinte dal sabbia delicato al miele, il pelo non è glitterato il che conferisce la più elegante delle colorazioni che un bengal possa mostrare.
Blondie sfoggia in viso una sorprendente whited expression: mento e portabaffi candidi, contorno occhi bianco latte. 
La testa è molto tipica: naso larghissimo con canna nasale rilevata rispetto agli zigomi e tartufo carnoso e di un magnifico color rosso mattone, gli occhi sono molto grandi, estremamente espressivi, tersi e limpidi, colorati di un verde acqua di strabiliante bellezza e assolutamente unico. Le orecchie , un poco troppo lunghe, hanno discreta forma e buon piazzamento. Gli zigomi sono forti solidi e fasciano meravigliosamente le sue gemme acquamarina esemplificando, assieme alla faccia stretta, quel ” Broad modified wedge with rounded contours” della testa che è richiesto in standard.
Corpo lungo e filante, snellissimo ma muscoloso  di dimensioni notevoli per una femmina. Appoggi ampi. 

Blondie arriva da una selezione importante anche per pancia bianca e mostra infatti un bel petto cream whited con sotto-corpo chiaro anche se con forma a clessidra. Il padre è Casarocca James Blond, la madre Guru Wild Kenya.
Il suo carattere è, ancora una volta, specchio del suo nome: una ragazza decisamente rock ! 🙂

Thanks for the pics of Casarocca James Blonde Davorka Linic of Cluster Cat Cattery.


Padre: Madre:
James Blond Guru Wild Kenya
Casarocca James blonde of Guru Guru Wild Kenya
Birth: 04-07-2018
Pedigree: click here
COI: Total: 24.585%
Generation: 8th gen cat
PK def:  
PRA:  
Color Panel  

Screening ecocardiografico:

data: report:
 pending…  pending…